Salerno incorona la promessa Y Bera, primo artista a conquistare il Disco Granata
Y Bera, all’angrafe Liberato Apicella, emergente classe 2004 è una giovane promessa della scena Salernitana, capace di conquistare il favore del pubblico con il suo primo album Cicatrici.
Il Disco granata è il riconoscimento che ESSE A Magazine ha riservato ai singoli degli artisti salernitani, capaci di contraddistinguersi e di farsi notare nella scena conquistando una posizione nella ESSE A Charts per 10 settimane consecutive oppure conquistando la prima posizione nella ESSE A Charts per 5 settimane di seguito.
Il singolo Cicatrici è stato infatti capace di conquistare sin dalle prime settimane il favore del pubblico posizionandosi sin da subito nella zona più alta della classifica settimanale ESSE A Charts, classifica in cui i nostri lettori propongo e votano le novità musicali più interessanti. Conquistata la prima posizione, Y Bera con la sua amatissima title track del suo primo album è riuscito a mantenere un certo vantaggio, accumulando sempre più preferenze e preservando la vetta della classifica per ben 5 settimane di seguito.
Alla settima settimana Y Bera, il pubblico sovrano consacra il suo artista che conquista il primato di primo artista Salernitano ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento, dimostrando e vantando un dilagante apprezzamento del pubblico salernitano nei confronti della sua musica e del suo talento.
Comments