top of page
IMG_9700.JPG

Scalette Esse A

Arriva Scalette Esse A, il nuovo progetto dedicato al freestyle made in SA


ree

Dal 22 giugno ogni giovedì dalle 19.00 fino alle 2.00 di notte le scalette di Piazza Sant' Agostino si trasformano nel palco perfetto per i freestyler salernitani. Tra battle e tornei tutti gli amanti del freestyle sono chiamati a raccolta per confrontarsi a colpi di rime e non solo, così da consolidare la scena.

ree

Infatti, nell'ultimo decennio Salerno è stata sicuramente attiva dal punto di vista del freestyle ma mai è stata creata una vera e propria struttura organizzativa o uno spazio permanente riservato al freestyle e alle altre discipline.

Proprio da tale esigenza nasce questo nuovissimo progetto finalizzato all'unico scopo di creare un punto di ritrovo per tutti gli amanti delle discipline e della cultura della doppia H.


Gli organizzatori e fondatori di Scalette Esse A sono Lambda e Vlad, attivi da anni sulla scena e grandi esperti del freestyle, quindi molto vicini alle esigenze degli emergenti tanto da farsi carico di quella che era ormai diventata una richiesta generale e pertanto hanno pensato bene di dar vita a tutto questo, ricreando il contesto tipico del muretto.


Dopo aver preso contatto con diversi freestyler di Salerno e Provincia, i due artisti hanno dato il via a quello che è senza ombra di dubbio uno dei progetti più interessanti dell'anno.


Insomma con questo nuovo progetto tutti hanno la possibilità di mettersi alla prova o semplicemente di conoscere da vicino l'iniziativa, proprio come faremo noi di ESSE A Magazine, anche perchè siamo curiosi di scoprire chi saranno i freestyler più talentuosi di Salerno e provincia.


ree




















Commenti


bottom of page