top of page
IMG_9700.JPG

Sara Denim - La legge del (K)arma

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Il nuovo singolo di Sara Denim è (K)arma, un brano carico di energia e sincerità. Un mix di determinazione e autenticità che conquista tutti gli ascoltatori a suon di verità e non di ritornelli 



Sara Denim, con il suo stile fresco e deciso, presenta (K)arma, un brano che affronta tematiche come la determinazione, l'autenticità e l'ascesa nel mondo della musica rap.

Il testo, carico di punchlines incisive, si apre parafrasando 64 barre di paura di Marracash, riflettendo l'esperienza di chi parte da zero, ma non teme di sfidare le convenzioni e di perseguire i propri obiettivi con determinazione. Inoltre il riferimento a Marracash indica una sorta di omaggio agli artisti che hanno tracciato la strada, mentre la linea di basso e il ritmo incalzante creano un'atmosfera fresca e contemporanea.


Sara Denim si distingue per la sua autenticità, rifiutando di seguire i trend del momento e rimanendo fedele alla propria identità artistica, proprio come spiega nel brano. Nel testo inoltre, l’artista si presenta e si apre al pubblico parlando di amicizie superficiali, di sogni da realizzare e di una vita vissuta senza compromessi.


La strategia promozionale, che prevede una durata minima permette al singolo di prestarsi all’ascolto anche dei meno curiosi e favorisce il coinvolgimento diretto dei fan attraverso l’uso delle piattaforme social, in moda da poter dimostrare l'interesse crescente attorno alla nuova pubblicazione, confermando il talento e il carisma dell'artista. Insomma (K)arma è 1 minuto e 50 di pura energia con cui Sara Denim colpisce e lascia il segno con la sua musica autentica e coinvolgente.









22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page