top of page
IMG_9700.JPG

Rocco Hunt - Dolce Hit

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Rocco Hunt continua ad infiammare l'estate italiana con le sue Hit.




Un repertorio che supera i due miliardi di stream totali, oltre 25 dischi di Platino ottenuti solo negli ultimi 24 mesi tra Italia, Spagna e Francia: ecco Rocco Hunt, il cantante salernitano che ha conquistato prima la scena rap, poi l'intera scena musicale italiana ed internazionale.


Rocco Pagliarulo non ha certo bisogno di presentazioni, vanta collaborazioni con grandissimi artisti della scena pop italiana e tra i lavori di maggior successo è impossibile non citare le sue hit estive. Tra le più popolari ricordiamo “Ti Volevo Dedicare” ft. J-Ax, Boomdabash ,“A un passo dalla Luna “ e“Un bacio all'improvviso”con Ana Mena.






Ma nonostante gli innumerevoli successi, ancora una volta Rocco Hunt è riuscito a conquistare le vette delle classifiche musicali, con un team che certamente è avvezzo al successo soprattutto se si parla di tormentoni estivi.



Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo lanciano "Caramello", hit che ha poi infiammato l'estate italiana, il 17 giugno 2022 come inedito estratto dalla riedizione del quinto album in studio di Rocco Hunt "Rivoluzione", del quale è il sesto singolo estratto in totale.

Il brano spopola tanto che è uscita anche una versione in spagnolo intitolata "Caramelo"


Proprio negli scorsi giorni la FIMI ha certificato “Caramello” come doppio Platino

Che dire Insomma, Rocco e il suo team a suon di reggaeton latino e pop hanno catturato il pubblico scalando, ancora una volta, le classifiche dell’estate 2022.








6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page