Svelati i feat del nuovo singolo di Peppe Soks
Continua il percorso di evoluzione di Peppe Soks, che lo porta ancora una volta a spaziare tra sound, vibes e temi più vari, ma anche nel nuovo singolo è ben riconoscibile la sua cifra stilistica.
L’uscita del nuovo singolo è stata annunciata sui social dallo stesso artista, mantenendo segreti, in un primo momento, la partecipazione musicale.
Per più di 48 ore, i nomi sono stati tenuti nascosti, ma i fan si sono dimostrati molto attenti e hanno dimostrato fin da subito di sapere di chi si trattasse, inondando di commenti il post Instagram con il quale l’artista salernitano annunciava l’uscita del singolo.
Dunque, il rapper gioca ancora le sue carte mettendo sul piatto un banger feat. Yung Snapp e MV Killa: si tratta di “BLOW”, il suo nuovo singolo disponibile da 27 Ottobre in streaming e digitale.
Proprio Yung Snapp e Mv Killa erano stati ospiti di Salerno, partecipando all’evento “Waiting Hallowen Festival” al Dolcevita Club il 22 Ottobre, probabilmente proprio in tale occasione è stata annunciata la partecipazione al singolo “BLOW”
Peppe Soks ancora una volta ha unito rap e melodia, dimostrando il suo potenziale trasversale e ricordandoci i risultati raggiunti con pezzi come “Mancavi Tu” e “Na Na Na” che ad oggi contano 45 milioni di stream complessivi.
Comments