top of page
IMG_9700.JPG

Patto Mc - Resilienza

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Dopo sei anni di pausa, Patto Mc è tornato sulla scena musicale con un nuovo album intitolato Resilienza



Patto Mc ritorna con un nuovo album composto da 13 tracce, un progetto artistico che rappresenta non solo un ritorno sul palco, ma anche una testimonianza della forza interiore che lo ha sostenuto durante un periodo di grandi difficoltà personali e collettive.


In Resilienza, Patto Mc collabora con numerosi giovani talenti della scena Salernitana che lo hanno ispirato e supportato a portare a termine questo progetto. In un momento storico segnato da pandemia, crisi economiche e conflitti globali, l'artista ha affrontato e superato sfide personali come la perdita di sua madre e il cambiamento di lavoro e città. Queste esperienze hanno contribuito a rafforzare il suo spirito, dando vita a un album che celebra la capacità di adattarsi e crescere nonostante le avversità.


Lo scorso 20 giugno, Patto Mc ha presentato il suo nuovo disco alla Tana del Blasco a Salerno, in un evento che ha visto la partecipazione di tutti gli artisti ospiti del progetto e molti altri. Sul palco, insieme a lui, tra gli altri si sono esibiti importanti nomi della scena come Priore, Ghepo, Tonico, LB Prada, Toto, Cage, 8Nero, Maciste e Max Dale, creando un'atmosfera carica di energia e supporto reciproco.


Un evento che ha sottolineato l'importanza del supporto della comunità locale nella carriera di un artista che, nonostante le difficoltà, continua ad essere un punto di riferimento per la scena e continua a lottare e a creare musica con passione e determinazione da anni.

Per questo Resilienza rappresenta più di un semplice album; è un viaggio emotivo attraverso le esperienze e le sfide che hanno plasmato Patto Mc negli ultimi anni, per questo attendiamo con ansia che questo nuovo progetto venga rilasciato su tutte le piattaforme.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Patto del NEXT

Bl3ss - Pupazzi

Commentaires


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page