top of page
IMG_9700.JPG

Il Patto del NEXT

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Al Next si lancia un messaggio chiaro che scuote la scena.



Il 2022 si chiude in bellezza, con una serie di eventi che valorizzano gli emergenti della scena rap Salernitana.



Evento di punta è stato senza ombra di dubbio la Rap Battle tenutasi al NEXT, che ha puntato i riflettori sui talenti emergenti del rap.

I protagonisti della Battle provenienti dalle diverse province della Regione Campania si sono sfidati in un tutti contro tutti raccontando la loro storia con la tecnica e l’inventiva che caratterizza il genere


L'iniziativa promossa dall'artista Salernitano Patto Mc, condotta magistralmente da Lele Joop e sostenuta dalla BCC di Aquara che ha messo in palio il premio per il primo classificato, ha visto sul podio Venere e Mr. Fortuna, ha guadagnato invece il secondo posto Malokha, mentre il posto più alto del podio è andato al duo Lambda e Drugo.




La forza del rap, la dedizione degli artisti come Patto Mc e il talento dei partecipanti imprimono un segno positivo nella scena del rap nostrano.





Quello che è andato in scena il 18 Dicembre va oltre il semplice intrattenimento e si fa portavoce di un messaggio più alto che dovrebbe scuotere la scena, dimostrando come eventi del genere siano fondamentali e come Salerno, ancora una volta, sia in grado di divenire capitale del Rap Italiano laddove sussiste insieme al talento passione e costanza.


Noi di ESSE A Magazine ci auguriamo che eventi del genere continuino e rendere vive le notti Salernitane, ma soprattutto a risvegliare il talento e la passione, a tratti sopita, degli artisti emergenti.

















14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Vinile Granata

Eclissi

Urban Party

Comments


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page