top of page
IMG_9700.JPG

Mattewh vince il Sunday Clash

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Mattewh trionfa al Sunday Clash, l’evento che ha visto sfidarsi sul palco i grandi talenti del rap, davanti ad una giuria d’eccezione.



Si è concluso con grande successo il primo appuntamento del Sunday Clash, il contest organizzato da 0000label e supportato da ESSE A Magazine, che chiama a raccolta sul palco i migliori talenti della scena urban.


Dopo una prima fase, in cui sono state esaminate numerosissime candidature inviate online, lo scorso 5 Novembre si sono susseguiti sul palco dell’Empire Club di Baronissi gli artisti ritenuti più talentuosi. Tra gli artisti che hanno preso parte alla competizione, molti sono i volti noti della scena emergente Salernitana come le giovane promessa Diablo!, il primo vincitore del Disco Granata: Y Bera, il candidato allo scorso concerto del Primo Maggio: Meska, la medaglia d’argento della Rap Battle al NEXT: Malhoka e tanti alti talenti della scena a noi noti come CiBiDi, 8 Nero, Syro, Cursed e Gepi.


Degna di nota è anche la giuria che ha decretato i vincitori dell’evento, la cui composizione vanta artisti e operatori del settore dalle grandi capacità e competenze tecniche. Nel dettaglio:

- Vlad, noto ai più per essersi fatto strada nella scena attraverso il freestyle;

- Ghepo, talento della scena campana, che vanta all’attivo collaborazioni con la Tritolo Squad e Clementino;

- Torthos, producer, arranger e songwriter, vincitore degli HMMA;

- A Dam Records, etichetta discografica che supporta da anni la scena grazie al suo ampio staff di proceders e songwriters;

- 0000Label, etichetta discografica vero punto di riferimento degli artisti salernitani;


Insomma il Sunday Clash si è contraddistinto per la qualità ed è destinato a diventare punto di riferimento per gli artisti Salernitani e non, mettendo in palio interessantissimi premi utili alla crescita professionale ed artistica dei partecipanti. Infatti, Mettewh primo classificato si è aggiudicato un premio in denaro di € 200,00 da investire per il proprio percorso, mentre Barde e Unke, che si sono aggiudicati rispettivamente la seconda e terza posizione del podio portando a casa servizi di Mix e Master offerti dal Midnite Club Studio e un beat inedito firmato da Max Dale.


Ma i premi non finiscono qui! Si aggiunge al ricco piatto anche un premio della critica rappresentato da una Recording Session presso gli studi della A Dam Records, che è andato a Cursed.


Noi di ESSE A Magazine, non potevamo mancare e abbiamo intervistato gli artisti che hanno partecipato all’evento. Se ne volete sapere di più restate connessi sui nostri canali social, per il momento non ci resta che prepararci alla prossima tappa del Sunday Clash.










79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Vinile Granata

Eclissi

Urban Party

コメント


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page