L’ultimo singolo di Malokha è una profonda riflessione sui colpi bassi della vita
Lo scorso 23 Novemre Malhoka ha pubblicato il suo ultimo singolo intitolato Chance, un brano che riflette forti emozioni e profonde esperienze personali che hanno portato l’artista Salernitano ad aprirsi ancora di più con il suo pubblico
Un brano sentito dal quale emerge un dirompente senso di insoddisfazione, un travolgente desiderio di cambiamento mentre l’artista internamente combatte la lotta quotidiana contro le difficoltà della vita.
Infatti Chance narra di frustrazione riguardo alle difficoltà economiche, riguardo alla mancanza di supporto familiare e soprattutto riguardo alla durezza della vita quotidiana.
Il desiderio di una seconda chance è il tema portante di una riflessione profonda che lascia scorgere l’anima dell’artista, il quale cerca di superare le avversità e migliorare la propria situazione scagliandosi con rabbia e disillusione nei confronti della società e delle persone che sembrano indifferente alle difficoltà altrui.
Il singolo quindi trasuda di volontà di resistere contro le difficoltà ma a tratti la rabbia e la determinazione dell’artista sembrano travolte anche dalla solitudine e dallo sconforto,
A volte chiedo aiuto anche a Dio e in questi giorni brutti è l'unico che non ho visto
Insomma Chance di Malhoka è una delle espressioni più autentiche di esperienze personali e riflessioni sulla vita. L’artista lo fa senza filtri senza la paura di mostrarsi debole facendo riscoprire un aspetto fondamentale del genere, troppo spesso oscurato dall’ostentazione e l’autocelbrazione dei testi. In questi ultimi giorni dell’anno grazie a Chance il rap Salernitano torna a divenire mezzo per condividere storie di vita reali e per esprimere emozioni intense.
Comments