top of page
IMG_9700.JPG

LB Prada - SA NA

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Un legame sonoro che spinge Più Giù di Napoli alla ribalta della scena rap campana.



Il talento salernitano LB Prada e l’inconfondibile Kid Lost tornano sulla scena con una collaborazione esplosiva: Più Giù di Napoli. Il singolo, prodotto da Emdi, non è solo un semplice brano ma una vera e propria celebrazione della cultura e della quotidianità partenopea e campana.


In un pezzo che si proclama uno street banger, LB Prada e Kid Lost uniscono le loro forze per creare un’atmosfera intensa e coinvolgente, capace di rappresentare le due capitali campane del rap, Salerno e Napoli uniscono le forze, in un’unica traccia vibrante.


Questa fusione di stili esalta le sonorità di ispirazione Detroit, sempre più apprezzate e adottate anche in Italia, dando vita a un sound fresco e potente che sembra già destinato a scuotere il sud della penisola.


I due artisti, prima della pubblicazione del singolo avvenuta lo scorso venerdì 25, hanno annunciato il progetto sui social, condividendo alcuni spoiler che hanno acceso l’entusiasmo e l'hype dei fan. È chiaro che Più Giù di Napoli non è solo un altro pezzo, ma una possibile affermazione di LB Prada e Kid Lost come due nuovi riferimenti della scena rap campana.


















5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page