top of page
IMG_9700.JPG

Lasthour trionfa agli ESSE A Awards

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Rivelazione della scena Salernitana del 2023, Lasthour si aggiudica il primo posto agli ESSE A Awards 2023



Dopo ben 11 giorni, lo scorso 29 Dicembre si è conclusa la seconda edizione degli ESSE A Awards, che ha visto gareggiare tra loro moltissimi rapper emergenti per aggiudicarsi il titolo di artista emergente salernitano più amato del 2023.


Lasthour si è aggiudicato il gradino più alto del podio trionfando con oltre il 49% delle preferenze e portando a casa non solo il titolo ma anche servizi messi in palio da 0000label


A seguire, in seconda posizione un’altra giovane promessa che si è fatta notare durante il 2023 17Orah e che ha dato filo da torcere al primo classificato, con il 37% delle preferenze.


Infine per il secondo anno consecutivo si è aggiudicato la terza posizione Tarci Jr. ottenendo centinaia di voti e pieno supporto della sua gente.


Gli ESSE A Awards sono stati un momento cruciale per la promozione di tutti gli artisti che vi hanno preso parte, permettendo di conoscere, sia alla nostra Redazione sia al pubblico, le potenzialità degli artisti in gara.


Prossimamente ci sarà la premiazione in diretta live streaming sui nostro canali dell’MVP dell’anno 2023. Restate connessi per non perderla.
























14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Vinile Granata

Eclissi

Urban Party

Comments


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page