Esce su tutte le piattaforme digitali Veleno il nuovo singolo di Lasthour.
Fresco dall’opening di serata per il live di Night Skinny il 31 ottobre 2023 presso il locale La Buca Di Bacco (Sa) Lasthour non si ferma e porta avanti il suo Progetto con la sua ultima uscita “Veleno”
Il singolo vede la collaborazione del producer Musa, amico e musicista con cui Lasthour collabora da anni e con cui condivide la passione per il rap, la ricerca del sound e la tenacia.
Lasthour si abbandona alla pulsante esigenza di scrittura e trasforma la rabbia in versi, il veleno in dolci lacrime in cui affogare la delusione di un amore. Veleno infatti nasce da un'improvvisa esigenza personale e artistica, con il quale l'artista racconta la perturbabilità dei sentimenti e la loro importanza.
Sincera e d’impatto Veleno è una canzone in cui emerge la sofferenza ma allo stesso tempo la volontà di rivalsa, evidente anche dall’energia di cui è intrisa la produzione.
E' lo stesso artista a raccontarci come sia nato il brano, descrivendoci un'anonima serata al limite del triste, dove il fumo delle sigarette smorzava la creatività. Poi ad un tratto dopo un primo ascolto della produzione Lasthour in pochissimo è capce di buttare giù la linea melodica del ritornello e a scrivere il ritornello. L'evidente esigenza di mettere in ordine e in rima pensieri e ripensamenti ha poi fatto il resto, dimostrando come possa bastare una scintilla per dar vita ad un incendio.
Lasthour si riconferma un talento, l'artista, che aveva dato prova delle sue spiccate capacità già con le ultime pubblicazioni, cristalizza la sua arte in quello che lui stesso definisce
il pezzo che ho scritto più velocemente nella mia vita, quindi sicuramente il pezzo più vero della mia carriera finora
Comentarios