Karl Key con il suo ultimo singolo apre la porta del successo
Carlo Reppucci in arte Karl Key pubblica il suo ultimo singolo in collaborazione con Nigga Boy dal titolo Will Smith (freestyle)
Karl, originario di Napoli da oltre15 anni ha vissuto le strade e i quartieri Salernitani, entrando nel vivo della scena musicale sin dal 2018.
Non sappiamo se per ironia della sorte o sorte o a causa di una scelta accurata, ma Karl Key sembra aver scritto il suo destino nel suo nome d’arte trovando proprio nell’ultimo anno la chiave giusta per una carriera musicale ricca di soddisfazioni.
C’è chi ricerca la chiave del successo nel talento, chi nei contatti giusti, chi invece nella ricercatezza dei testi, Karl Key racchiude tutto ciò nei suoi lavori arricchendo le sue scelte con costanza e dedizione.
Dal 2018 a oggi infatti il suo percorso musicale vanta più di singoli e la sua ultima uscita, non lascia spazio a molte interpretazioni. È una vera dichiarazioni di intenti, in cui ad emergere sono il talento e la determinazione dell’artista.
Con Will Smith si prospetta dunque l’inizio di una produzione lirica e artistica, caratterizzata dalla freschezza e da un flow unico, che aprirà nell’immediato futuro la porta del successo all’artista Salernitano.
Riconoscendo in Will Smith uno dei singoli più promettenti del momento non abbiamo potuto fare a meno di inserirlo nella nostra Main Playlist.
Commenti