Meska concorre per il palco del primo maggio
Poliedrico, istrionico ed originale. Se avessimo a disposizione solo tre aggettivi per definire Emilio Grippa, in arte Meska lo definiremo proprio così, ma per fortuna abbiamo a disposizione molto di più per poterlo presentare ai nostri lettori e per farvi capire la sua caratura artistica ci concentreremo su quello che è stato l’evento sostenuto dall’artista lo scorso 23 Marzo con lo scopo di promuovere la sua candidatura per il concerto del primo Maggio.
Sul palco del Rumorerosa, noto locale ebolitano, infatti l’artista con il dj ed amico Cosimo Skinner ha intrattenuto il suo pubblico con uno spettacolo, curato nei minimi dettagli, che va oltre il semplice live concert e che è stato capace di intrattenere ed appassionare non solo gli amanti dell’ Hip hop.
Ospiti della serata, il rapper Tarci Jr. che ha infuocato il posto prima con i suoi singoli e poi in freestyle e il rapper Mr. Fortuna, veterano della scena Salernitana che ha presentato il suo ultimo singolo ALL IN prodotto da Fabio Musta. In chiusura il Dj Set di Dj Zack Palo con il quale si è conclusa la serata.
Gli intermezzi degli ospiti hanno arricchito le singole esibizioni di Meska, caratterizzate non solo dalle doti e dal talento dell’artista, ma anche da una narrazione scenica attenta e capace di enfatizzare i testi ed il messaggio delle canzoni
Meska ha dato spettacolo, nel senso più vero dell’espressione in una serata all’insegna dell’arte e della musica. Arte e musica che porteranno Meska sicuramente lontano, e ci auguriamo che il suo prossimo step sia proprio il palco del concerto del primo maggio in modo da portare ancora più in alto la scena Rap salernitana.
Per supportare Meska puoi lasciare un voto a questo link
Comments