top of page
IMG_9700.JPG

Giovanni Elle - Allenamento

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Continua il training di Giovanni Elle con un singolo in cui si mescolano emozioni, sogni, tenacia e ferite di un passato segnato da situazioni familiari complesse.



Dopo averlo conosciuto nella nostra ESSE A Charts, il talento emergente di Giovanni Elle torna a far parlare di sé con il suo ultimo singolo Elle Training #2, un brano carico di emozioni e riflessioni profonde che affondano nel cuore e nella memoria.


Con versi carichi di nostalgia e rimorsi, Giovanni Elle cattura l'attenzione dell'ascoltatore, portandolo in un viaggio tra i ricordi e i sogni di un tempo passato. Il testo tocca temi delicati come l'infanzia rubata, e le ferite causate da una situazione familiare complicata.


Con una voce che trasuda autenticità, Giovanni Elle esplora la tensione tra la vita passata e il desiderio di un futuro migliore. Il brano, infatti, si apre con versi intensi che evocano ricordi dolorosi, versi che fanno vivere all’ascoltatore i ricordi dell’artista, un passato segnato da separazioni e cambiamenti.


Giovanni Elle affronta con coraggio e sincerità i traumi del passato con una denuncia sociale e personale; il brano è anche un inno alla volontà di andare avanti nonostante le avversità. Giovanni Elle esprime con forza il desiderio di guardare avanti, di superare il dolore e di costruire un futuro migliore.


Con una voce autentica e una capacità narrativa impressionante, Giovanni Elle è capace di creare un'atmosfera intensa e coinvolgente. Le rime del singolo scorrono veloci, tra rabbia, speranza e desiderio di riscatto.


Elle Training #2 è un brano che riesce a toccare le corde dell'anima, lasciando un segno profondo nel cuore degli ascoltatori.

Non resta che lasciarsi trasportare dalle emozioni e dai ricordi evocati da Giovanni Elle, in attesa di scoprire quali altre sorprese ci riserva per il futuro.

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page