Da oltre un decennio le sue produzioni caratterizzano la scena urban di Salerno, e non solo, fino ad arrivare oltreoceano: è il decennio d'oro di Fabio Musta.
Fabio Musta, al secolo Fabio Orza, è un colonna portante dell’ old school salernitana ed è sicuramente un punto di rifermento per gli operatori del settore.
Musta ha infatti contribuito in maniera decisiva al successo di Rocco Hunt, producendo il suo primo album ufficiale per Sony Music e il singolo “Il sole tra i palazzi” oltre a consacrare Hunt e Clementino con hit del calibro ha di “ O' mare 'e o' sole” che vanta ben 16 M di visualizzazioni su YouTube.
Indimenticabile l’intro del pezzo in cui Rocco inizia a rappare
Ngopp' o' beat e Fabio Musta
Proprio quest’anno “ O' mare 'e o' sole” ha compiuto 10 anni, evento celebrato da tantissimi fan e dallo stesso Producer con un post su Instagram.
Ingegnere del suono, docente di tecnologia musicale, fondatore e amministratore dello studio di registrazione Different Lab, ma soprattutto produttore musicale per top-seller artist italiani, producendo gioielli come “La verità non abita più qua” di Ghemon e collaborando con artisti internazionali come John C, rapper sud americano da oltre 1 M di stream, dimostrando a tutti che nonostante siano passati anni dal suo primo progetto ufficiale, rimane uno dei maggiori producer salernitani in attività.
Comentarios