Arriva ESSE A Blender, la rubrica che mescola la scena Salernitana
Arriva ESSE A Blender in collaborazione con Midnite Club Studio, la nuova rubrica di ESSE A Magazine che mescola le carte della scena rap Salernitana e crea una nuova connessione tra producers e artisti.
Gli ingredienti di questa ricetta sono semplicissimi! Occorrono 2 Beats, 2 Producers, 3 artisti e 1 Studio per eseguire il tutto, dopodiché tutto va inserito nel Blender poiché siamo sicuri che quello che ne verrà fuori ingolosirà molti e farà mordere le mani agli altri.
Per poter partecipare a Blender invia la tua candidatura, scrivendo il tuo nome e la tua mail nel box che troverai nelle Stories.
Riceverai quindi 2 Beats sui quali scrivere le tue 16 barre e mostrare a tutti il tuo talento.
Quando sarai soddisfatto del risultato sarà il momento di pubblicare su Instagram un reel taggando @esse_a_magazine e @000label ed inserendo l’hashtag #esseablender, in cui presenterai le tue 16 barre su uno dei 2 Beats messi a disposizione fino alle 23:59 del 27.04.2023
I 3 artisti che otterranno maggior interazione e giudicati da Midnite Club Studio più interessanti avranno l’opportunità di registrare in studio le loro 16 barre.
Solo uno dei 3 artisti selezionati avrà però la possibilità di vincere il beat scelto.
Con ESSE A Blender siamo pronti a mescolare la scena.
Buona Fortuna a tutti i partecipanti!
Comentarios