Dylan va di nuovo a segno con il suo nuovo singolo dal titolo Doppia D.
Dylan, non sbaglia un colpo, dopo il successo del singolo Ostacoli, pubblica un nuovo brano dall'altissimo potenziale.
Il titolo è Doppia D ed è la presentazione in versi dell'artista. Un brano introspettivo, con il quale l'artista si mette a nudo e in cui racconta la sua natura. Persona e personaggio si fondono, il Dy Lan artista non è più la proiezione del Dylan ragazzo che sogna di calcare i palchi e fare carriera, perché ormai il sogno sta per realizzarsi e l'artista lo dimostra proprio con Doppia D, dichiarandolo alla scena rap Salernitana.
Infatti dopo un'estate ricca di esibizioni in tutta la provincia Salernitana, l'artista può ad oggi vantare aperture ad artisti del calibro di Lele Blade, Enzo Dong e Vale Lambo.
Il titolo del brano è, inoltre, un chiaro riferimento alle iniziali del nome d'arte (DY Lan) e del nome anagrafico (Dylan) che si fondono in uno, determinando un'unica entità artistica. Doppia D rappresenta quindi una vera e propria riflessione sulla vita in cui DY Lan prende consapevolezza del suo percorso artistico determinando non solo l'artista ma anche l'uomo che vi è dietro.
Una doppietta artistica e personale che portano l'artista sulla giusta strada, quella del top player.
Noi rimaniamo in attesa della sua prossima uscita e intanto Doppia D entra di diritto nella nostra Main Playlist divenendo punta di diamante delle novità di Agosto.
コメント