Pronti per il terzo round! Il 2 novembre ritorna il Dirty Contest
![](https://static.wixstatic.com/media/b16feb_a78c296df6c04aa78f401bccd48de509~mv2.jpg/v1/fill/w_828,h_659,al_c,q_85,enc_auto/b16feb_a78c296df6c04aa78f401bccd48de509~mv2.jpg)
Dopo il successo delle scorse edizioni, la crew di Dirty Clan rinnova l’appuntamento sabato 2 novembre presso il CSA Jan Assen, uno degli epicentri della cultura underground made in SA. Quest’anno il Dirty Contest dedica la serata alla memoria dei pionieri dell’Hip Hop scomparsi troppo presto, celebrandone il lascito attraverso una manifestazione carica di energia e passione.
L’evento inizierà nel pomeriggio e coinvolgerà il pubblico fino al clou serale, il contest di brani. In consolle ci sarà DJ Demo, mentre l’host della serata CiBiDi infiammerà la scena con il suo carisma. I migliori artisti selezionati si sfideranno a colpi di flow e rime, portando i propri beat su chiavetta USB da consegnare al DJ. Al termine delle battle, toccherà alla giuria – composta da Kashume, Diablo! e Domeink – decretare il primo classificato, che si aggiudicherà l’ambito trofeo.
Arrivato ormai alla sua terza edizione, il Dirty Contest si conferma ancora una volta una delle occasioni più importanti per far emergere nuovi talenti, offrendo ai giovani artisti salernitani un’opportunità per confrontarsi, crescere e condividere la loro passione per la cultura hip hop.
Un evento imperdibile, dove la nuova scena hip hop si misura e si esprime a pieno, creando connessioni e celebrando l’essenza del rap.
Comments