top of page
IMG_9700.JPG

Dirty Contest vol. 2

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna il Dirty Contest.



Cambia veste, cambia location, cambia data ma ritorna ancora una volta il Dirty Contest, la competizione che chiama a raccolta i migliori talenti della scena urban Salernitana.


Infatti, dopo il successo dello scorso anno della prima edizione, svoltasi presso il centro sportivo Aldebaran di Battipaglia, il Dirty Clan ripropone il format presso il CSA Jan Assen, il centro sociale divenuto ormai teatro delle battle e degli eventi più interessanti della underground culture made in SA.


La manifestazione dedicata interamente all’Hip Hop, avrà inizio alle ore 17.00 del 26 Novembre e celebrerà il genrere attraverso food, drink, music e break dance fino alle ore 20.30, quando si entrerà nel vivo della serata con il contest di brani.


Dopo una prima fase iniziale, ci sarà una finalissima che vedrà però confrontarsi solo gli artisti ritenuti più meritevoli e che avranno superato la prima fase. Infine, la giuria composta dal Tabacchi Clan e da Rhast, decreterà il primo ed il secondo classificato, ai quali spetteranno gloria e premi.



Insomma con flow e testi unici, il Dirty Contest si ripropone ancora una volta come un'occasione importante per coltivare la passione e la creatività per la cultura hip hop.


Un evento che offre ai giovani artisti Salernitani la possibilità di confrontarsi, misurasi e farsi conoscere ad un pubblico pronto ad accoglierli.


Insomma al Dirty Contest non si può mancare, ci aspetta ancora una volta una serata unica guidata da Ober e animata dai piatti di Dj Demo.


















17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Vinile Granata

Eclissi

Urban Party

Comentários


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page