top of page
IMG_9700.JPG

Diablo! vince il Dirty Contest

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Aggiornamento: 16 nov 2023

Diablo! primo classificato al Dirty Contest, in un trionfo di rime ma non è l’unico vincitore.



Lo scorso 25 Ottobre, a Battipaglia presso il centro sportivo Aldebaran, si è svolta la prima edizione del DIRTY CONTEST.

Manifestazione dedicata interamente all’Hip Hop, che ha visto sfidarsi a colpi di rime, i nuovi volti della scena urban salernitana.



Tra gli iscritti Oric, Keymind, Toxicity, Giuda$, Kid Vais, Fourty, Raddan, Skarto, Holy D€vil, Nemo, Maciste, Galtero, Shudder Alva e Diablo!. Proprio il diciannovenne salernitano Diablo!, all’anagrafe Niccolò Conte si classifica primo.

Ospiti della serata Iprm Klan e Dj set di Dj Demo.



Ancora una volta il giovane Diablo! dimostra grande maturità artistica e capacità di tenere il palcoscenico, regalando uno spettacolo unico, così come già avvenuto lo scorso Agosto, in apertura a Clementino sul palco del Premio Fabula.




Ma con flow e testi unici, il Dirty Contest rappresenta soprattutto la vittoria dell’Hip Hop, di un genere musicale e di una sottocultura che sopravvive nel tempo e tra le generazioni. Una vittoria dimostrata dai talenti che hanno calcato il palco del centro sportivo Aldebaran e hanno infiammato il pubblico presente, così come accadeva ogni settimana nelle Jam di Freestyle nei primi anni 2000.



Non ci resta che aspettare la seconda edizione del Dirty Contest.












44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Vinile Granata

Eclissi

Urban Party

Comments


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page