Diablo! si scaglia contro la superficialità della scena Salernitana con Moshpit
![](https://static.wixstatic.com/media/b16feb_e874aa01b7e241248aee41de9480a954~mv2.jpg/v1/fill/w_652,h_471,al_c,q_80,enc_auto/b16feb_e874aa01b7e241248aee41de9480a954~mv2.jpg)
Nella scena Salernitana ci sono artisti che si distinguono per il loro stile unico e uno di questi talenti emergenti è sicuramente Diablo!, che non si smentisce con il suo ultimo freestyle Moshpit con cui mette a ferro e fuoco l’intera scena.
Flow unico e parole infuocate queste le sue armi. Sin dall’inizio, senza paura sfida l'ascoltatore a capire se è davvero in sintonia con la sua arte creando subito tensione, aprendo la porta a un viaggio sonoro carico di adrenalina.
Nel suo Freestyle Diablo! dipinge un quadro della sua lotta per il successo. La fame insaziabile di successo è paragonata a quella di due dobermann, mentre il suo flow bulimico indica la sua fame inestinguibile di rap di qualità.
Ho fatto più kill con il mic che Jhon Wick con la matita
Diablo! fa a pezzi la superficialità della scena hip hop, crea scompiglio affermando che il suo impatto è reale e tangibile. Il riferimento a John Wick e la matita suggerisce la potenza delle sue parole, che possono superare addirittura l'azione di un personaggio cinematografico noto per la sua abilità micidiale.
Il suo flow aggressivo è un pugno in faccia mentre il testo continua a suggerire l'indipendenza e l'autenticità del suo percorso, mantenendo coerenza con il resto della sua discografia
Infine la giovane promessa, critica aspramente la superficialità di chiunque cerchi di abbracciare l'hip hop solo per fini commerciali. La sua presa di posizione contro il gossip e i falsi businessman dimostra il suo impegno per una forma d'arte che va oltre le luci della ribalta.
Con un flusso aggressivo e metriche curate alla perfezione Diablo! non delude e lascia ancora un'impronta indelebile, nel suo momento di massimo splendore. Infatti il giovane artista ha iniziato il nuovo anno con un grande traguardo, dando prova del suo talento ha infatti avuto l'onore di salire sul palco insieme a Clementino nell'ultima tappa del Christmas Edition Tour che si è concluso lo scorso 5 Gennaio a Cava de' Tirreni. La sua dedizione all'autenticità e alla passione per l'arte rendono Diablo! un artista da tenere d'occhio costantemente mentre continua a scuotere le fondamenta della scena Salernitana.
Comments