Diablo! esce dagli schemi con il nuovo singolo È Normale
![](https://static.wixstatic.com/media/b16feb_191c447618b44acfb271b6b8692eb56a~mv2.jpg/v1/fill/w_764,h_478,al_c,q_85,enc_auto/b16feb_191c447618b44acfb271b6b8692eb56a~mv2.jpg)
È uscito lo scorso 17 Novembre, il nuovo singolo di Diablo!, giovane promessa della scena Salernitana. Il brano prodotto da TEX colpisce sin da subito grazie al campione di P.I.M.P. di 50Cent.
È Normale, questo è il titolo del brano caratterizzato da un ritmo incalzante e un ritornello che si fa subito ricordare.
Il testo provocatorio e dissacrante, utilizza un linguaggio ironico per criticare la scena e le sue incoerenze, l’artista, infatti non solo sottolinea le criticità ma condanna anche l’atteggiamento remissivo e poco determinato di molti divenuto ormai la norma. Una triste certezza che lo stesso Diablo! evidenzia nel brano attraverso l’intercalare È normale che segue ogni commento dell’artista!
Un brano che con ironia e cinismo punge ed è scomodo per gran parte della scena, Diablo! come ogni rapper di talento che si rispetti coglie alla perfezione, non solo nel suo ultimo brano ma in tutta la sua discografia, le regole del Rap game, servendosene con maestria e utilizzandole come asso nella manica che firma le sue pubblicazioni.
È Normale ha tutte le carte in regola per essere un successo. È un brano fresco e originale, che dimostra ancora una volta il talento di Diablo! il quale è capace di andare controcorrente e sorprendere uscendo fuori dagli schemi, fuori dalla norma, rappresentando quasi un’anomalia di un sistema stagnante.
Comentários