Arriva la finalissima della Cilento Massive Battle.
![](https://static.wixstatic.com/media/b16feb_ad0fcbbc9ad446fa94da4da31b693c2e~mv2.jpg/v1/fill/w_826,h_563,al_c,q_85,enc_auto/b16feb_ad0fcbbc9ad446fa94da4da31b693c2e~mv2.jpg)
Si avvicina la tanto attesa finalissima della Cilento Massive Battle, la competizione patrocinata da Oink Tattoo, che ha visto sfidarsi a colpi di rime i rapper più talentuosi del Cilento e che si concluderà il 9 Settembre presso La Fornace ad Agropoli in viale Lombardia, 18.
La giuria composta da grandi nomi quali Patto, John Durrell e Bruno Bug non avrà infatti poche difficoltà a decretare il vincitore tra i finalisti che hanno conquistato la vittoria nelle precedenti tappe del contest e che conquisteranno l’accesso alla finalissima.
Ma oltre a Lambda, Vlad, Mirko Mister e Tempesta, vincitori delle precedenti tappe, prima della finalissima vera e propria circa alle ore 18:00 si terrà una mini battle per l’accesso alla finalissima per altri 3 freestyler per un totale di 7 Mc’s che si sfideranno per la vittoria
Alla guida del contest Rosario Molesto, mentre in consolle Dj Rogo e Make Novanta
Una finalissima pronta a tenerci col fiato sospeso, capace di scoprire e consacrare il miglior freestyler cilentano della scena Salernitana.
Non meno interessanti i premi in palio, previsti per il vincitore della finale, che porterà a casa un buono Oink Tattoo del valore di € 300, 1 Videoclip musicale e 1 Produzione firmata DJWEST.
La Provincia ancora una volta alza la testa e mostra il suo valore con iniziative vincenti come la Cilento Massive Battle.
コメント