top of page
IMG_9700.JPG

CiBiDi - Inno alla vita

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Vivi Mo di CiBiDi è un viaggio attraverso la vitalità della vita quotidiana, un inno di resistenza contro gli stereotipi e un invito a celebrare ogni momento



La scena rap salernitana è pronta a essere catturata dal talento di CiBiDi, che con il suo singolo Vivi Mo, pubblicato lo scorso 29 Gennaio trasmette un messaggio di vitalità, celebrazione della vita quotidiana e ribellione contro stereotipi limitanti. Prodotto magistralmente da Max Dale, il brano è un inno alle piccole gioie della vita, spesso trascurate, e un invito a vivere ogni momento appieno.


Il ritmo incalzante del brano, ricorda il battito cardiaco e diventa la colonna sonora della vita stessa, sottolineando l'energia pulsante che scorre attraverso ogni nota.


CiBiDi affronta temi di lotta contro stereotipi e limiti autoimposti, affermando la libertà di perseguire ciò che ci appassiona senza porsi limiti.

Le parole di CiBiDi sono intrise di una filosofia di vita che celebra ogni aspetto, dalle piccole azioni quotidiane come una doccia calda o una pizza con gli amici, fino ai momenti più significativi come l'abbraccio della mamma o il tramonto di una luna piena. La rapper invita l'ascoltatore a vivere la vita fino in fondo, a girare il mondo e a godere appieno di ogni esperienza.


Vivi Mo è un inno di resistenza, un grido di libertà e una celebrazione della vita in tutte le sue sfaccettature. Con un ritmo coinvolgente e testi che ispirano riflessione, CiBiDi e Max Dale hanno creato un brano che promette di affermarsi nella scena rap salernitana come un'ode alla libertà e all'autenticità.




















25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page