top of page
IMG_9700.JPG

Anema - Amara Risata

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

Anema pubblica il suo ultimo singolo dal titolo "Mentre sto ridendo"



Emanuele Pagliarulo in arte Anema, ritorna con il suo ultimo singolo Mentre sto ridendo.

Un brano dalle sonorità morbide ma contraddistinto da un testo ruvido, in cui l’artista si mette a nudo, mostrando le sue ferite e passando a rassegna le immagini di una vita intera.


Anema è capace di raccontare nel suo ultimo lavoro le esperienze negative e gli ostacoli trovati lungo il suo percorso artistico e personale, difficoltà, dinanzi alle quali l’artista non si è mai sottratto andando avanti resiliente e senza mostrare la sofferenza interiore, affrontando il disagio con una risata. Una risata ovviamente amara, che cela dietro se la tempra e la determinazione dell'artista, nel superare tutto ciò che si para tra lui e l'obbiettivo. Ostacoli ai quali oramai guarda con una certa consapevolezza, la consapevolezza e la maturità di chi voltandosi indietro guarda a quelle difficoltà, ormai superate dalla passione e dalla dedizione.


E' come una spina nel fianco

Anema con il suo ultimo singolo Mentre sto Ridendo si sofferma ad analizzare la sua storia e la sua lunga carriera artistica, infatti, attivo nella scena sin dal lontano 2008, è un veterano del genere che ha pubblicato nel corso della sua carriera 2 Mixtape e svariati singoli. Una carriera caratterizzata dalla passione e dalla dedizione che spingono, ancora oggi, Anema a lavorare a nuovi progetti e gli permettono di tanto in tanto,come fa nel suo ultimo brano, di voltarsi indietro e sorridere orgoglioso e, questa volta, senza amarezza a tutto ciò che artisticamente nel tempo ha costruito.








25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page