top of page
IMG_9700.JPG

ESSE A Charts - Settima Settimana

Immagine del redattore: Redazione ESSE ARedazione ESSE A

La settima settimana della ESSE A Charts ha portato con sé un'inattesa rivoluzione, mescolando le carte in gioco e offrendo un nuovo e avvincente scenario.



Dopo aver sfiorato la vittoria per la quinta settimana consecutiva, il brano Sparami di Cage & Toto ha ceduto il proprio trono ad alcune eccitanti novità.

In primo piano troviamo Testa Calda di LB Prada, il quale ha ottenuto un notevole successo nella fase preliminare ma ha perso parte del suo slancio nella fase successiva, posizionandosi ora al quarto posto.


Mantenendo saldamente le terza posizione, Anonymous di Mr. Fortuna, che regge da 7 settimane consecutive e si avvicina sempre di più alla vittoria del Disco Granata, qualora dovesse mantenere il suo posto in classifica per altre 3 settimane.


Altre novità di questa settima Charts del 2024 è Impazzito 2 di Ismahel che conquista la medaglia d'argento della settimana ad un solo voto di distanza dalla prima posizione.


La novità più apprezzata di questa settimana, che ha scalato la vetta della settima Charts del 2024, è il progetto artistico Rapsodia firmato da Gepi . Sin dal suo primo ingresso in classifica, questo lavoro ha riscosso un notevole successo, conquistando il cuore del pubblico e ottenendo il massimo riconoscimento nella settimana in corso.



Questa è la settima settimana della ESSE A Charts, la classifica settimanale dedicata agli emergenti Salernitani. ESSE A Charts ritorna il 13 Aprile.

















47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Resta in contatto con ESSE A Magazine

Grazie!

  • White Instagram Icon
  • Spotify

© 2023 by ESSE A Magazine

bottom of page